Ingredienti






Gli ingredienti sono il cuore pulsante di Mamazà. 

La nostra missione si basa sulla selezione curata ed attenta di ingredienti di altissima qualità .   

Il benessere e la salute passano prima di tutto dalle nostre abitudini alimentari e la scelta di questi cibi salvaguarda il nostro benessere fisico e l'ambiente.

Le farine biologiche rimacinate a pietra di tipo 2 e integrale di farro sono meno raffinate, non contengono residui chimici e sono adatte al consumo di tutta la famiglia, compresi e soprattutto i bambini.

Cosa mettiamo sulla pizza?

La mozzarella è un  bocconcino di fiordilatte  acquistato in singole bustine da 100 grammi l'una, quindi si ha la certezza che la mozzarella che andrà su ogni pizza sarà freschissima e appena aperta.

Il pomodoro biologico conserva i profumi del Mediterraneo che si fondono con il sale e l'olio extravergine d'oliva bio.

Le verdure sono acquistate quotidianamente da produttori biologici e a km 0, ci avvaliamo della collaborazione dei migliori produttori laziali che distribuiscono i loro prodotti nelle maggiori catene di supermercati biologici, nelle mense delle scuole e degli ospedali che sono state convertite totalmente al biologico con un'ordinanza comunale del 2004. 

Vostro figlio mangia biologico tutti i giorni a scuola, non assume pesticidi dalla frutta e dalla verdura che gli danno a scuola, perché dovrebbe mangiarli sulla pizza?

Gli insaccati e la carne provengono da realtà certificate tra cui DOP e IGP.

Oltre al benessere e all'ecosostenibilità, la scelta dei prodotti di qualità coinvolge anche il gusto. Un prodotto sano, genuino  e stagionale non è gonfiato di acqua, non ha bisogno di prodotti chimici per conservarsi, non cresce grazie ad ormoni. Tutto questo si traduce in sapori reali, gusti della tradizione e profumi della natura.